Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PD Cultura Abruzzo al femminile: Di Giovanni sceglie un team tutto rosa

| di Doriana Roio
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Largo alle donne nel PD Cultura Abruzzo. Cinque esponenti dall'indiscusso valore professionale affiancheranno l'Avv. Loris Di Giovanni, Responsabile Regionale del Dipartimento Cultura PD, nella sua proficua attività: alla guida del sottodipartimento Musei vi sarà Ilenia Ceci, del circolo PD Alba Adriatica e Vicepresidente dell’Assemblea Regionale; Responsabile sottodipartimento Biblioteche sarà Benedetta Di Marzio, già Segretaria del PD Moscufo; Silvia Cancelli parte attiva del Pd Pianella sara' Responsabile Archivi; Film Commission affidata a Marielisa Serone D’Alò del PD Avezzano; infine la nomina nel team di Angela Davide dal circolo PD Chieti che, come Responsabile Carceri, si occuperà dello sviluppo del sistema bibliotecario carcerario e del progetto ora di ampiezza nazionale “Letture d’Evasione” gia' in prova a Rebibbia.

Ciascuna di loro organizzerà e sarà moderatrice di interessanti appuntamenti all'interno del ciclo dibattiti "Gli Incontri del PD CulturAbruzzo". Il primo si terrà il 2 dicembre a Moscufo ore 18.30 presso il Circolo Pd in Piazza Umberto I  "Aspettando il settantesimo della nascita della Repubblica 1946 - 2016: riflessioni e spunti per un dibattito":  moderato da Benedetta Di Marzio, vedrà gli interventi dello storico Enzo Fimiani, del docente di storia Lucio Scenna con le conclusioni di Loris Di Giovanni.

 


 

                                                                                                                          

Doriana Roio

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK