Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Presidente Cilli e l'allenatore Iezzi ci parlano della nuova squadra di hockey su pista: L'Adriatica Montesilvano

Condividi su:

Questa mattina ci siamo recati, presso il comune di Montesilvano ad intervistare il Presidente della rinata squadra di Hokey su pista, L'Adriatica Montesilvano, presente anche l'allenatore federale Iezzi, entrambi ci hanno illustrato la rinasciata di questa squadra che negli anni '80 per Montesilvano e l'Abruzzo era motivo di orgolio nell'ambito del pattinaggio su pista.

Progetto ambizioso quello del Presidente, che come ci ha spiegato nell'intervista, insieme ad un gruppo di appassionati nonché l'ex giocatore Della Valle, ha intenzione probabilmente nel settembre che verrà di iscrivere nuovamente la squadra al campionato nazionale: essendo il presidente stesso un ex giocatore ci ha spiegato l'importanza del settore giovanile, nonchè il tentativo di ingaggio di giocatori importanti per la categoria, di serie A. 

Motivo di vanto è anche la ristrutturazione del Palasport di Via senna, campo storico dove si allenava e disputava gli incontri la vecchia squadra negli anni 80, squadra che nell'89 era anche arrivata a disputare il campionato di serie B. Questo e tante altre cose, qui di seguito nelle parole del Presidente Cilli e dell'Allenatore Iezzi

Video Michele Raho

Condividi su:

Seguici su Facebook