Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Calcio Femminile: l' A.S.D Pescara affronterà la Femminile Chieti

Pescaresi ricevono in casa il Chieti

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Per la quinta giornata di campionato di calcio Femminile, l' A.S.D Pescara affronterà domani tra le mura amiche, in casa la Femminile Chieti. Pescaresi lanciate, sulla scia di risultti positivi: su 3 partite giocate hanno ottenuto 3 vittorie, punteggio pieno quindi per le ragazze di coach Di giovanni.

Locali, reduci del corroborante successo del turno precedente nel derby contro l'Olipia Pescara vinto per ben 10-0 e dai successi contro Real Bellante battuto 1-0 e le Aquilane con il mdedesimo punteggio di 10-0. Sono al terzo posto in graduatoria a 9 punti come suddetto dietro a Castelnuovo Vomano che ha gli stessi punti e Intrepida Ortona a 10. 

La Femminile Chieti,è reduce dalla sconfitta tra le mura amiche subita per ben 0-9 perpetrata dal Castelnuovo Vomano, nel turno precedente. Riposerà in questa giornata il Pizzoli. Appuntamento quindi domani a Pescara, per centrare la quarta vittoria consecutiva.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK