Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Pescara supera la Primavera di Oddo per 7 0

Condividi su:

Prima del rompete le righe il Pescara di Baroni e la Primavera di Massimo Oddo si sono affrontate per poi martedì riprendere dopo due giorni di riposo, concludere la preparazione in vista della gara di Coppa Italia in programma il 23 contro la vincente di Albinoleffe - Renate. La gara che si è svolta ad Atri ha avuto la durata di tre tempi da 30 minuti è finita 7-0. Partenza sprint per i ragazzi di Baroni. In buona evidenza l’islandese Bjarnason che dopo 4 minuti passa in vantaggio con Bjarnason, che sugli sviluppi di un corner porta in vantaggio la prima squadra. L’uomo delle terre di ghiaccio (Bjarnason) sciorina un buon calcio mettendo in apprensione la difesa della Primavera del Pescara. Buona reazione della Primavera. Ci pensa poi Cutolo a portare a due il conto, i ragazzi di Oddo vanno vicino al gol. Si conclude il promo tempo sul 2 a 0.  Nella seconda fase, sempre l’islandese sopra gli scudi, si ribattere il rigore poi riprende e segna il terzo gol. Nielsen e Maniero portano a cinque il conto. La Primavera ha risposto con buone azioni che hanno messo in apprensione la difesa della prima squadra. Nel terzo tempo Lazzari e Dettori chiudono la gara. Domani e Lunedì la squadra usufruirà di due giorni di riposo, poi ripresa Martedì a Poggio degli Ulivi.

Pescara – Pescara Primavera 7-0

Pescara 1°Tempo: Aresti, Scrugli, Di Sabatino, Boldor, Sanni, Bjarnason, Selasi, Dettori, Cutolo, Melchiorri, Lazzari. Pucino, Del Fabbro, Selasi, Bjarnason, Cutolo
Primavera 1° Tempo: Calore, Ventola, Orlando, Di Pasquale, Marzucco, Paolucci, Di Pinto, Guerra, Di Rocco, Di Sante, Torreira.

Pescara 2° Tempo: Fiorillo, Cosic, Del Fabro, Zuparic, Pucino, Nielsen, Pires, Bjarnason, Cutolo, Maniero, Caprari.
Primavera 2° Tempo: Calore, Ventola, Orlando (Milillo), Di Pasquale (Sanni), Marzucco (Senè), Paolucci, Di Pinto, Morelli, Di Rocco, Pogba, Torreira.

Pescara 3° Tempo: Savelloni, Cosic, Del Fabro (Boldor), Zuparic, Scrugli, Dettori, Pires (Selasi), Lazzari, Politano, Maniero (Pogba), Caprari.
Primavera 3° Tempo: Calore, Milillo, Di Sabatino, Sanni, Senè, Paolucci, De Cerchio, Morelli, Mancini, Pogba (Di Sante), Sardella.

Reti: Reti: 4’pt Bjarnason,23’pt, Cutolo, 8’st Bjarnason,26’st, Nielsen, 28’st Maniero,65’terzo tempo, Lazzari,76’terzo tempo, Dettori.

Condividi su:

Seguici su Facebook