Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LOBSTERS VS NEPTUNES un incontro che vale i playoff

Condividi su:

Domenica 1° Giugno presso il Campo Sportivo di Via Ugo Foscolo a Montesilvano (Pe) le Lobsters Pescara affronteranno le Neptunes Bologna, prime in classifica del girone Sud, per la terza giornata del campionato Cifaf 2014.

Sarà una partita molto combattuta dal momento che le padrone di casa, reduci da una brutta sconfitta nel primo match stagionale, saranno costrette a vincere con uno scarto di almeno di 24 punti per accedere alle semifinali del campionato.

Le pescaresi hanno preso coscienza degli errori per loro fatali contro le Lazio Marines, hanno recuperato le giocatrici uscite malconce da quella partita ed hanno utilizzato queste 2 settimane di pausa per potenziare il loro gioco offensivo e preparare al meglio la difesa.

Sulla side-line delle Campionesse ci sarà una piacevole novità: al fianco dell’Head Coach Fabrizio Moretti sarà presente anche Coach Aldo Stanzani, ex gloria del football nostrano ed allenatore della Clearwater Academy (Florida, U.S.A.). Sicuramente sarà la partita più difficile che le aragostine abbiamo mai giocato perché anche il minimo errore potrebbe gettare alle ortiche il lavoro svolto in un anno e potrebbe precludere alle ragazze la possibilità di difendere il titolo ottenuto lo scorso anno con grandi sacrifici ed una grinta eccezionale. Il fattore campo e il calore del pubblico potrà sicuramente giocare un ruolo fondamentale per l’esito della gara, quindi vi invitiamo ad accorrere numerosi per sostenere le Nostre Ragazze.

Condividi su:

Seguici su Facebook