Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Anticipi e posticipi: ecco quando scenderà in campo il Pescara

Tutte le date e orari sui prossimi impegni dei biancazzurri

| di Riccardo Camplone
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo la quinta sconfitta consecutiva in campionato il Pescara scenderà in campo domenica 8 novembre, alle ore 15:00, contro il Cittadella. Per Massimo Oddo si tratta di un match fondamentale per la sua panchina. Nel frattempo la Lega B ha varato gli inticipi e posticipi del campionato. Dopo la sosta, causata dagli impegni della Nazionale Italiana di Roberto Mancini in Nation League, i biancazzurri affronteranno sabato 21 novembre alle ore 14:00 al Paolo Mazza di Ferrara la SPAL dell'ex Pasquale Marino. Sette giorni dopo il Delfino ospiterà all'Adriatico, sempre alle ore 14:00, il Pordenone di Attilio Tesser, mentre il derby con l'Ascoli andrà in scena Venerdì 4 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio Del Duca.

ANTICIPI E POSTICIPI

Sabato 21 novembre, ore 14:00, SPAL-Pescara

Sabato 28 novembre, ore 14:00, Pescara-Pordenone

Venerdi 4 dicembre, ore 21:00, Ascoli-Pescara

Riccardo Camplone

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK