Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Pescara si è rimesso in moto: via agli allenamenti collettivi

I biancazzurri tornano in campo per la preparazione in vista della ripresa del campionato di B

redazione
Condividi su:

In vista della ripresa del campionato di Serie B, sono ricominciati gli allenamenti con seduta collettiva in casa Pescara, sotto la guida tecnica di mister Nicola Legrottaglie e del suo staff.

Gruppo biancazzurro quasi al completo al Delfino Training Center e “primo approccio al protocollo di sicurezza con l’indicazione di percorsi specifici, verifica della temperatura corporea e divisione per gruppi smistati in più spogliatoi”, si legge in una nota del club.

La ripresa della preparazione per i giocatori, in vista del ritorno in campo previsto per il 20 giugno, è stata caratterizzata dall’iniziale fase di riscaldamento con l’esecuzione di esercizi aerobici e corsa, a seguire movimenti con la palla attacco contro difesa e partitelle a tema.

Come detto, gruppo pressoché al completo per Legrottaglie, ad eccezione di Gennaro Scognamiglio e Andrea Di Grazia, che hanno svolto un lavoro differenziato, e Marco Tumminello, ancora fermo per nuovi problemi fisici con la necessità di ulteriori esami strumentali a causa di una sospetta distrazione al collaterale.

SEBASTIANI DIVENTA NONNO – Il presidente Daniele Sebastiani è nonno: è venuta alla luce la piccola Diamante, primogenita della figlia Michela e del calciatore Alessandro Bruno. In una nota ufficiale gli auguri del club alla famiglia.

Condividi su:

Seguici su Facebook