In vista della ripresa del campionato di Serie B, sono ricominciati gli allenamenti con seduta collettiva in casa Pescara, sotto la guida tecnica di mister Nicola Legrottaglie e del suo staff.
Gruppo biancazzurro quasi al completo al Delfino Training Center e “primo approccio al protocollo di sicurezza con l’indicazione di percorsi specifici, verifica della temperatura corporea e divisione per gruppi smistati in più spogliatoi”, si legge in una nota del club.
La ripresa della preparazione per i giocatori, in vista del ritorno in campo previsto per il 20 giugno, è stata caratterizzata dall’iniziale fase di riscaldamento con l’esecuzione di esercizi aerobici e corsa, a seguire movimenti con la palla attacco contro difesa e partitelle a tema.
Come detto, gruppo pressoché al completo per Legrottaglie, ad eccezione di Gennaro Scognamiglio e Andrea Di Grazia, che hanno svolto un lavoro differenziato, e Marco Tumminello, ancora fermo per nuovi problemi fisici con la necessità di ulteriori esami strumentali a causa di una sospetta distrazione al collaterale.
SEBASTIANI DIVENTA NONNO – Il presidente Daniele Sebastiani è nonno: è venuta alla luce la piccola Diamante, primogenita della figlia Michela e del calciatore Alessandro Bruno. In una nota ufficiale gli auguri del club alla famiglia.