Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sabato iniziano i Play Off scudetto pallamano maschile

A rappresentare l’Abruzzo la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo

Condividi su:

Seconda qualificazione storica per la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo nei play off scudetto di serie A1 di pallamano maschile.

Rispetto alla passata stagione la squadra di coach Nicola D’Arcangelo parte con 3 punti all’attivo, invece di zero ed estremamente convinta di avere l’occasione d’oro di agguantare il Romagna (6 punti) in seconda posizione nel caso la battesse. L’altro match play off del girone B si gioca a Bologna (0 punti) contro la capolista Carpi (9 punti).

Inizio gara ore 18 e al Palacastagnadi Città Sant’Angelo e come le ultime partite casalinghe, si prevede il tutto esaurito, designati ad arbitrare la coppia esperta formata da Bassi e Scisci di Conversano.

Nelle due partite della regular season contro i romagnoliil Città Sant’Angelo a Mordano perse nettamente disputando le peggior partita del campionato, mentre tre settimane or sono nella partita di ritorno, con un finale emozionante,vince ai rigori e conquista solo due punti con l’aggravante di una clamorosa svista arbitrale che non concede un rigore tecnico su un contropiede a 4 secondi dal termine.

Condividi su:

Seguici su Facebook