E' il sindaco di Penne uno dei nuovi 7 contagiati da Coronavirus in Abruzzo

| di la redazione
| Categoria: Sanità
STAMPA

Durante la notte è arrivata la conferma di 7 nuovi contagi da Coronavirus in Abruzzo.

Uno dei 7 nuovi contagi è il Mario Semproni il sindaco di Penne. L'annuncio è stato dato sulla pagina facebook del Comune con questo post:

CORONAVIRUS: POSITIVO SINDACO SEMPRONI. "STO BENE, ORA VINCIAMO INSIEME QUESTA BATTAGLIA"

Il sindaco Mario Semproni è risultato positivo al test del nuovo Coronavirus. L'esito è stato comunicato questa mattina.

Le sue condizioni di salute sono buone e il sindaco ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine. È in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte della Asl di Pescara.

"Vivo isolato in una parte della mia casa, ma sto bene e non ho sintomi. Ho già avvisato il vicesindaco Vincenzo Ferrante che assumerà la guida per gli atti amministrativi durante la mia assenza e il Prefetto di Pescara Gerardina Basilicata.

Continuerò a lavorare con determinazione e impegno anche da casa.

Il virus non mi ha fermato, non mi ha tolto la voglia di combattere per la mia Penne, per l'interesse dei pennesi. Ci sono e sono operativo, con impegno e determinazione. Questa cosa non mi allontana dalle mie responsabilità.

Combatterò insieme a voi. Dobbiamo vincere questa battaglia".

la redazione

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK