Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Grande attesa per la 14° edizione della Fiera del Disco

Il 23 e 24 ottobre presso il Porto Turistico di Pescara. L'ingresso sarà gratuito

| di Ufficio Stampa
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

C’è grande attesa per la 14ª edizione della Fiera del Disco di Pescara prevista nel prossimo weekend, Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre 2021, presso il Porto Turistico.

Gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33 e 45, dei MIX, dei CD e dei DVD.

La Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Così Marco Massari di Ernyaldisko, organizzatore dell’evento, presenta questo ritorno a Pescara:

“Siamo contenti che riparta la Fiera. Quella di Pescara fu l’ultima a tenersi prima del lockdown che poi ci ha bloccati per un lungo periodo. È tanto tempo che dunque manchiamo in questa città che ha sempre risposto bene alla nostra proposta nelle precedenti edizioni. Invitiamo la gente a venire: la fiera sarà ad ingresso gratuito. L’attesa è grande perché nel centro sud è l’unica di questo periodo, a parte quella di Bari o Roma oppure andando poi verso nord Pesaro. Ci saranno tanti espositori.

Il lockdown, a mio giudizio, ha cambiato anche gli interessi delle persone che si sono sempre più avvicinate all’analogico e il vinile”.

Come da normative vigenti per accedere in fiera sarà necessario essere muniti di Green Pass.

Servizi offerti in Fiera:

- Area Food & Drink


- Ampio Parcheggio Gratuito

- Ingresso libero per gli amici a quattro zampe

- ATM

Troverete ad attendervi Espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente  selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i vinili a 33 e 45, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk,  psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Vi regalerete un’immersione totale nel mondo della musica!

Durante i giorni della Fiera del Disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile!

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile.

Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova e quello aperto lo scorso anno a Sarzana (La Spezia), ai numerosi temporary shop sparsi per l’Italia , e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Non perdetevi quindi questo eccezionale evento gratuito a Pescara!

Nelle giornate della Fiera del Disco potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la vostra stessa passione per la musica.

Ufficio Stampa

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK