Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Piazza Salotto arrivano i comici di "Made in sud"

| di Andrea Nebuloso
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Festa d’estate a Pescara con Mondo Convenienza: 
Domani, alle 21, sul palco di Piazza Salotto i comici di Made in Sud, Gigi&Ross e Alessandro Bolide .

Prevista per lo scorso 27 agosto, la kermesse era stata rinviata per lutto 

Dopo il doveroso "silenzio" in segno di rispetto per le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia, va in scena a Pescara lo spettacolo comico targato Mondo Convenienza. 
Per salutare la città e tutto l’Abruzzo, infatti, il Gruppo leader italiano dell’arredo ha organizzato per venerdi 2 settembre (ore 21) la “Kermesse Made in Sud”. Sul palco della centralissima Piazza Salotto saliranno i comici Gigi&Ross e Alessandro Bolide, mattatori del fortunatissimo programma tv “Made in Sud” e partner di Mondo Convenienza in questa campagna di eventi per l’Abruzzo. 

Sul palco Gigi&Ross e Alessandro Bolide faranno rivivere in questa kermesse le gag e le situazioni comiche tanto apprezzate dai telespettatori del programma lanciato con grande successo da Rai2. 
Durante il pre-show, uno staff di ballerini di Mondo Convenienza presenterà una simpatica coreografia sulle note del nuovo jingle estivo, insegnando i passi base agli spettatori dell’evento. 
Le iniziative di svago e spettacolo confermano la tradizionale attenzione del Gruppo Mondo Convenienza  per il divertimento e il benessere di tutte le famiglie e confermano come valore d’azienda e come priorità la considerazione per le persone e la soddisfazione della clientela in ogni suo aspetto. 
Sono stati migliaia i visitatori grandi e piccoli che dal 14 luglio al 7 agosto hanno trascorso ore di svago nel Parco giochi ad ingresso gratuito che Mondo Convenienza ha allestito accanto al punto vendita di Città Sant’Angelo, offrendo a tutti un Luna Park ricco di attrazioni per tutta la famiglia. 
I tantissimi visitatori si sono divertiti su un'area di 1.650 mq con il Taboga, per provare l'emozione di una discesa a gran velocità su uno scivolo alto 11 metri e lungo 36 metri, con la Giostra dei cavalli, che ha animato tante sfide, con la fantastica pista per le macchinine e con i divertentissimi gonfiabili. I visitatori hanno inoltre ricevuto anche gadget firmati Mondo Convenienza. 

Intanto, nel punto vendita è ancora attiva fino al 31 agosto la promozione di Mondo Convenienza che prevede lo sconto IVA 22% su oltre 100 prodotti. 

Andrea Nebuloso

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK