Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I talenti di Montesilvano sul palco del Teatro del Mare

| di Ufficio Stampa Comune di Montesilvano
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tutto pronto per il Festival del Talenti della città di Montesilvano, giunto alla sua seconda edizione. L'appuntamento è per domani sera, alle 21:30. Sul palco del Teatro del Mare saliranno giovani musicisti, cantanti e ballerini che metteranno in mostra tutto il loro talento.

«Dopo il successo della prima edizione - ha dichiarato l'assessore alle Politiche Giovanili, Deborah Comardi - il forum dedicato ai ragazzi di Montesilvano ha voluto riproporre un'iniziativa ideata e realizzata da giovani e per i giovani. La serata rappresenterà un'opportunità per tutti i talenti della nostra bella città di mettersi in evidenza e di esibirsi davanti ai loro concittadini. Il tavolo giovani si è impegnato moltissimo per la buona riuscita dell'evento e siamo sicuri che sarà un successo».

Le esibizioni verranno valutate da una giuria composta da amministratori ed artisti.

«E' con grandissimo orgoglio che possiamo annunciare - prosegue l'assessore Comardi – la presenza all'interno della giuria e come ospite della serata di Piero Delle Monache, sassofonista abruzzese affermatissimo a livello nazionale, da anni presente tra i 10 migliori sassofonisti d'Italia secondo i Jazzit Awards, che dedicherà anche un'esibizione al pubblico».

Nella giuria sarà presente anche la giornalista Federica Fusco. La serata verrà condotta da Dante Castellano.

 

Ufficio Stampa Comune di Montesilvano

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK