Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Si chiude all'aperto la terza serata di You Wanna Be Americano

| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si chiude stasera, domenica 17 luglio, You Wanna Be Americano.
E la serata conclusiva del festival dedicato agli anni ’50 e ’60 torna nella sua location “naturale”, ossia all’aperto all’interno degli spazi del porto turistico di Pescara.

Dopo il maltempo degli scorsi giorni, che ha “spostato” l’appuntamento nei padiglioni interni della struttura, You Wanna Be Americano ritorna all’aperto con un programma ricco e articolato per la terza e ultima serata dell’edizione 2016.

Oltre ai mercatini, alle esposizioni, alle moto e auto d’epoca, all’american drink & food, e ai vari laboratori allestiti e organizzati per l’occasione, è infatti in programma una ricca serata musicale.
Ecco qui di seguito programma e orari di questa sera (presentata da Big Daddy from the Billy Bros. Swing Orchestra):

ore 19 Dj Johnny Reb’s Vinyl Hop
ore 21 lezione introduttiva gratuita ai balli Boogie woogie e Rock’n Roll a cura di Italian Swing Dance Society (zona Arena Concerti)
ore 22 The Fuzzy DICE
ore 23.30 Rockin’ Angie and the 4Ds
a seguire Dj Johnny Reb

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK