Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"La Bella e La Bestia" al Teatro Circus di Pescara

Il musical "La Bella e La Bestia...la rosa magica" dell'Ass. Culturale Istrionici in scena al Teatro Circus

| di I. A.
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Pochi giorni e il musical “La Bella e la Bestia… la rosa magica” dell’Associazione Culturale Istrionici debutterà sulla costa.  Dopo i vari sold out registrati presso il Teatro Maria Caniglia di Sulmona negli anni 2014/2015, torna lo spettacolo teatrale che ha ottenuto un riscontro positivo di pubblico e di critica; andrà in scena venerdì 1 aprile al Teatro Circus di Pescara alle ore 21.00.

 La rappresentazione teatrale vede la partecipazione di circa 30 performers (tra attori, cantanti e ballerini) che faranno vivere agli spettatori la magia delle atmosfere fiabesche di uno dei più grandi e amati classici Disney. Il musical è guidato da un cast tecnico composto da giovani professionisti del settore: i registi Pasquale Di Giannantonio e Sara Di Sciullo, la coreografa Chiara Fiore e il direttore artistico Marco Russo. Fondamentale è, inoltre, l’apporto di altre figure tra le quali la costumista Stefania Bonitatibus e la scenografa Daniela Di Gregorio Zitella.

I biglietti sono in prevendita sul circuito www.ciaotickets.com e in tutti i rivenditori ufficiali.

Manca poco al primo aprile: preparatevi a sognare!

I. A.

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK