Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Arrestato un 47enne per tentato furto in un bar e in una tabaccheria

Condividi su:

Tentata rapina continuata e resistenza: per questo è stato arrestato un 47enne di origine romana residente in Abruzzo, con già all'attivo diversi precedenti penali e già i  cura per problemi di natura psichiatrica.

In un bar di corso Vittorio Emanuele l'uomo ha invano tentato di rubare un bicchiere posto suol bancone e contentente le mance dei clienti e poi si è allontanato; gli uomini della Squadra Volante di Pescara sono riusciti a rintracciarlo all'uscita di una tabaccheria vicina, accompagnato dal proprietario che, a sua volta, lamentava un tentativo di furto di un paio di occhiali.

I poliziotti lo hanno subito riconosciuto grazie ai suoi trascorsi e ad una denuncia  per tentato furto risalente al giorno precedente ai danni della società Attiva, a cui l'uomo aveva tentato di sottrarre un veicolo adibito alla pulizia e alla rimozione dei rifiuti urbani.

Al momento dell'arresto il malviente ha tentanto di aggredire i poliziotti, i quali con non poca difficoltà lo hanno bloccato e condotto prima in Questura e poi nella vicina casa circondariale.

Condividi su:

Seguici su Facebook