Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Great Vintage Festival a Montesilvano

Da oggi e fino a domenica 10 presso il Bagaria Palace

| di Fabio Rosica
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il "Great Vintage Festival" inaugura oggi, 8 Dicembre, presso il Bagaria Palace di Montesilvano e proseguirà domani, fino a domenica 10.

Tre giorni interamente dedicati alla musica degli anni 40/50s che puntano a far rivivere i patinati anni dell'America a stelle e strisce. Great Vintage Party nasce con l'idea di catapultare tutti gli appassionati della cultura Retrò in una serata coinvolgente, collocata in un’epoca lontana.
La musica, sempre protagonista. Anche Dj Set, Auto & Moto d'epoca, esposizione d’illustrazioni e foto a tema, Make-Up & Trucco Pin-Up, mercatini e workshop gratuiti di ballo.
E il cibo, punto di forza dei brani "Bagaria American Food" che inaugura la Bagaria TV a circuito interno, il nuovo menu, sempre di estrema qualità, multietnico e la radio.

Il punto di forza di questo Festival vuole essere la collaborazione e l'unione di persone che hanno una grande passione in comune: il Rock'n Roll e la buona musica di qualità!

L'idea nasce dal lungimirante Marco D'Agostino, responsabile di tutti i Bagaria, ormai sinonimo di qualità e professionalità, il quale affida la direzione artistica di questa edizione e delle altre che seguiranno ad Alessia Amico aka Miss Yaya (designer di abbigliamento e accessori moda, modella pin-up, vintage e burlesque addicted con sede a Berlino), che ha curato la line-up artistica nel minimo dettaglio, attraversando i decenni in maniera scrupolosa.

Fondamentali e preziosi, Andrea Guarnieri (grafico e ideatore del logo "Great Vintage Festival" e di tutta l'immagine coordinata di Bagaria American Food) e di Emiliano Morrone (responsabile social media).

 

Di seguito la scaletta musicale:

 

8 DICEMBRE: si parte con lo swing anni 20-30s, grazie ai Crazy Stompin'Club, che v’inviteranno a salire sulla Crazy macchina del tempo viaggiando dagli anni ’20 fino agli anni ’40. Affiancati dalla scuola di ballo Enjoy Swing che proporrà un workshop di Swing e Lindy hop. 

 

9 DICEMBRE: Antonio Sorgentone Trio, da Roma. Cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Ad affiancare il live, le eleganti e sensuali esibizioni di Candy Rose, performer internazionale di Burlesqueeze.

 

10 DICEMBRE: The Fuzzy Dice, rock’n’roll anni 50 con classici della storia della Sun Records. Dj set Mik Del Grosso.

 

Durante le tre giornate:

Free corner pinup trucco 

Angolo acconciature con I Love Your Hair

Mercatini ed esposizioni di foto 

Auto d’epoca 

E molto altro!            

 

Prossimi appuntamenti previsti per il Great Vintage Festival, da non perdere, Capodanno ed Epifania...

Seguite la fanpage di Facebook e Instagram per restare connessi e costantemente aggiornati!

 

Fabio Rosica

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK