Scream The Michael Jackson Tribute Band in concerto a Spoltore

Il più grande show in onore del Re del Pop

| di Piero Vittoria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Sabato 8 dicembre al Loft 128 di Spoltore (Pe) alle ore 23 appuntamento imperdibile: “Scream The Michael Jackson Tribute Band” in concerto.

Potrete assistere al più grande show in onore di Michael Jackson, il Re del Pop, uno spettacolo ricco di emozioni con nove artisti professionisti che vantano collaborazioni importanti come Anna Oxa, Drupi, Antonacci, gli Oro e partecipazioni con le orchestre a popolarissime trasmissioni televisive come “I Fatti Vostri” e “Ciao Darwin” in Rai e Mediaset.

La band nasce per regalare ai fan di Michael Jackson l'emozione di un concerto ricco di effetti pirotecnici e coreografie. È composta da: Fabrizio Basilico (Voce), Marcello Manuli (Basso), Cris Bertini (Chitarra Elettrica), Gianluca Ciampichetti (Tastiera), Michele Santoleri (Percussioni e Batteria), Alex D'Alonzo (Ballerino e Coreografo), Pilar Swach (Ballerina), Ettore Rossi (Ballerino), Fabio Oronzo (Fonico di Palco).

“L'impersonator” Fabrizio Basilico, la voce italiana più fedele all'originale, si esibisce in un live  curatissimo in ogni dettaglio, con tre ballerini e coreografie arricchite da ben otto cambi d'abito, il tutto per omaggiare l'artista più famoso al mondo, quello che detiene ogni tipo di record (l’album Thriller è il più venduto con oltre 105 milioni di copie!).
La ristampa di Bad, per celebrare il suo venticinquennale, ha riportato Jackson ai vertici delle charts in ogni parte del globo:  nel 1987 dal disco vennero estratti una serie irripetibile di singoli dei quali ben cinque raggiunsero la vetta delle classifiche statunitensi.

“Jacko” ha lasciato con la sua scomparsa nel 2009 un vuoto incolmabile nel cuore dei fans: nessuno potrà mai rimpiazzarlo e la sua musica rimarrà immortale.

Per una sera chiudete gli occhi e sognate con gli Scream The Michael Jackson Tribute Band: vi sembrerà di essere ad un concerto del King of Pop!

Piero Vittoria

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK