Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Buona la prima per l'abruzzese Francesco Capodaglio, in Tv con Caterina Balivo

Il Dj prosegue la corsa nel dating show Chi Vuole Sposare Mia Mamma?

Condividi su:

Cravatta rossa per Francesco Capodaglio, Dj abruzzese in questi giorni in tv per il nuovo dating show condotto da Caterina Balivo. Dopo la puntata dello scorso 22 giugno, il Dj torna mercoledì 29 giugno alle 21,30 su TV8, con appunto al collo il simbolo del prescelto, che gli permette di proseguire la sua corsa nello show. 

Il dating show al quale partecipa Francesco Capodaglio è Chi Vuole Sposare Mia Mamma? e vede protagoniste mamme single in cerca di una chance d’amore, accompagnate in tv dal figlio, dalla figlia, ormai adulti. Il tutto condotto, appunto, da Caterina Balivo. Il Dj ha passato la selezione della prima puntata, accedendo così alle successive. “L’ho scelto perché molto tenero e molto vero” ha commentato il figlio della protagonista dello show. 

Francesco Capodaglio è stato scelto dopo un prima serie di casting online fra il dicembre 2021 e marzo, per poi passare le selezioni in presenza, a Milano, dove ha poi partecipato alla settimana di registrazioni del programma, ad aprile. 

“Una nuova esperienza, molto importante per me - commenta Francesco Capodaglio -. Mi hanno scelto per l’essenza che mi piace portare in queste occasioni, presentandomi come persona solare, propositiva, portando poi tutto ciò nella vita reale, fra il set e il quotidiano. Un nuovo passo, peraltro, nel momento in cui festeggio i 29 anni di carriera nel mondo della musica, dello spettacolo”. 

Il dj abruzzese, intanto, prosegue il tour estivo di Puro, come dal nome del format da lui stesso ideato. Dalla consolle, selezione in solo vinile della migliore house music, dagli anni ‘90 ad oggi. Tutto, appunto, su vinile: per le tracce esistenti solo in digitale, il dj realizza una copia fisica di acetato, così da garantire una selezione di soli dischi che girano. Il download è realizzato attraverso i canali ufficiali. Le serate sono in programma in tutta Italia, nelle migliori discoteche e club dell’estate 2022. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook