Pescara ospiterà la 30° “World Championship big game fishing-drifting 2022"

La nostra città ospiterà gli equipaggi di sedici nazioni, provenienti da tutto il mondo. L'evento si svolgerà dal 10 al 17 settembre 2022

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nella giornata di ieri è stata presentata la 30° “World Championship big game fishing-drifting 2022” che la F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) e la FIPS MER internazionale, assegnata alla città di Pescara nei giorni scorsi durante la Fiera di settore a Vicenza.

L'evento si svolgerà dal 10 al 17 settembre 2022 e sarà organizzato dalla Asd Dolphin Club Pescara. Alla conferenza, tenutasi presso il Comune di Pescara, hanno partecipato: il sindaco di Pescara Carlo Masci, che ha portato un messaggio di saluto, l’assessore allo sport del Comune di Pescara Patrizia Martelli, il consigliere regionale Guerino Testa il presidente regionale Fipsas Carlo Paolini, Carmine Salce in rappresentanza della Camera di Commercio, il presidente provinciale Fipsas Christian Di Sabatino, il presidente della Asd Dolphin Club Pescara Maurizio Scurti, il vice presidente dell’Asd Dolphin Club Pescara Luigi Potenza, il direttore tecnico Alessandro Tranquilli e tutto il Comitato organizzatore dell’evento.

Dal 10 al 17 settembre 2022 Pescara ospiterà gli equipaggi di sedici nazioni, provenienti da tutto il mondo, che si sfideranno nelle acque del nostro mare Adriatico, nel campo di gara antistante il suggestivo porto turistico Marina di Pescara per conquistare il titolo di campione del mondo di big game-drifting 2022.

la redazione

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK