Daniele Erasmi riconfermato Presidente della Confesercenti Abruzzo

La rielezione si è svolta ieri presso l'Aurum di Pescara. "Desidero ringraziare tutta l'assemblea per la rinnovata fiducia" ha dichiarato

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nella giornata di ieri l'Assemblea elettiva di Confesercenti Abruzzo si è riunita presso l'Aurum di Pescara per l'elezione del nuovo Presidente. Daniele Erasmi è stato riconfermato, per la seconda volta consecutiva dopo l'elezione del 2017, come Presidente della Confesercenti Abruzzo.

Classe 1975, Erasmi è alla guida di un’azienda teramana che opera nella media distribuzione alimentare. Queste le sue dichiarazioni dopo la rielezione:

"Desidero ringraziare tutta l'assemblea per la rinnovata fiducia. Poter presiedere ancora la Confesercenti Abruzzo è per me motivo di grande orgoglio. Continuerò con entusiasmo a portare avanti per i prossimi 4 anni le iniziative e i progetti già in essere e a programmare quelli futuri, insieme al riconfermato direttore Lido Legnini e a tutta la nostra squadra. Ringrazio le tante autorità politiche e istituzionali intervenute nella certezza che continueremo a dialogare sempre nell'interesse dei nostri associati e della collettività tutta". 

la redazione

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK