Incendio, lo Stabilimento "Il Nuovo Tramonto" ringrazia l'amministrazione comunale e balneari

"Un sentito ringraziamento a tutti i colleghi balneari della costa abruzzese"

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

L'incendio di domenica scorsa non solo ha devastato i terreni adiacenti l'asse attrezzato e la Pineta Dannunziana ma ha danneggiato anche lo Stabilimento balneare "Il Nuovo Tramonto" di Pescara. 

A causa del forte vento e dell'alta temperatura, le palme dello stabilimento sono andate distrutte, causando panico e tanta paura sia ai turisti.

Con un post pubblicato su Facebook, il proprietario dello stabilimento ha voluto ringraziare l'amministrazione comunale ed i balneatori che sono riuscutu a domare le fiamme:

"Grazie di cuore.. un sentito ringraziamento a tutti i colleghi balneari della costa abruzzese per il recupero dei materiali utile allo svolgimento dell' attività di balneazione. Grazie di cuore al Sindaco e tutta la giunta.alla cittadinanza pescarese che si è stretta intorno a noi dando tutto l' aiuto possibile..ci avete fatto sentire amati e rispettati rendendoci più uniti e forti di prima. Grazie."

la redazione

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK