Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In 3 uffici postali di Pescara si celebra la Festa della Repubblica con una cartolina

Saranno disponibili da luned' 31 maggio a sabato 5 giungo presso Corso Vittorio Emanuele, Vai Cavour e Via De Amicis

Condividi su:

Poste Italiane celebra la Festa della Repubblica con una cartolina filatelica colorata. 

A Pescara la cartolina sarà disponibile da lunedì 31 maggio a sabato 5 giugno negli uffici postali con sportello filatelico: Pescara Centro (corso Vittorio Emanuele), Pescara 4 (via Cavour) e Pescara 9 (viale De Amicis). 

Oltre alla cartolina, negli uffici postali abilitati è possibile richiedere l'annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza. In provincia, i prodotti filatelici sono disponibili nell'ufficio postale di Penne

Un'altra iniziativa della Filatelia di Poste Italiane per festeggiare insieme a tutti i collezionisti una ricorrenza speciale per il nostro Paese. 

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it

Condividi su:

Seguici su Facebook