Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scopri le nuove tendenze per la moda mare

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Scegliere l’abbigliamento da spiaggia e da mare ideale non è sempre facilissimo. Spesso le tendenze della moda non tengono conto che ogni donna ha una sua fisicità e desidera valorizzarla al meglio, ricercando soluzioni stilistiche che le consentano di mettere in evidenza la sua singolarità. 

Costumi da bagno e costumi da spiaggia ideali devono sottolineare la linea del corpo e permettere a chi li indossa di sentirsi sempre a proprio agio con eleganza e sensualità. Le collezioni create da Margarita Moda Mare  intendono proprio offrire questa possibilità, offrendo alla donna che indossa questi capi la possibilità di sentirsi libera e affascinante, indipendentemente da quelle che sono le misure e la taglia. 

I costumi da spiaggia di Margarita Moda Mare sono disegnati per mettere in risalto il fisico di ogni donna, che può scegliere se indossare un raffinato costume intero per definire con grazia la propria sensualità, oppure scegliere un bikini più sfizioso e trendy. Qualunque sia la scelta, la possibilità di scegliere con cura la taglia e la conformazione delle coppe del reggiseno garantisce una perfetta vestibilità, oltre al massimo comfort. 

A completare le collezioni di moda  mare, è disponibile anche un vasto assortimento di accessori, pareo, caftani, fasce per capelli, cappelli, borse e così via. Un’occasione da non perdere per rinnovare il guardaroba estivo con fantasia e creatività. 

Colore e allegria per l’estate sulla spiaggia

Le tendenze più recenti nel mondo della moda mare sottolineano il ritorno delle fantasie geometriche, dei contrasti ottici e delle forme avvolgenti, proponendo una serie di costumi da bagno coloratissimi e raffinati. Per chi ama la tinta unita, i colori sono brillanti e si ispirano alle tinte naturali del mare e della natura, anche abbinate a contrasto, da blu mare, al verde smeraldo, all’azzurro cielo. 

Le fantasie sono prevalentemente geometriche, riprendendo i temi del passato, con una prevalenza del bianco / nero, tuttavia non mancano i disegni più estrosi, sempre definiti da una gamma di colori che trae ispirazione dai paesaggi e dalla natura. 

Come sempre, ai costumi da bagno si abbinano i pareo e i copricostume, perfetti da indossare durante le passeggiate o per trascorrere la serata sul lungo mare e in città. 

Scegliere il costume da spiaggia più adatto al proprio fisico

Come ogni donna sa bene, per mettere in risalto il proprio corpo, è importante scegliere un costume da spiaggia adatto ad evidenziare le forme senza costrizioni. Il consiglio è quindi quello di prestare la massima attenzione e studiare il modello che si addice  meglio al fisico e alle misure, oltre naturalmente a scegliere la taglia perfetta. 

Le donne che hanno i fianchi piuttosto abbondanti dovrebbero indossare costumi due pezzi a vita alta, che creano un affascinante effetto vintage senza sottolineare troppo il punto vita. Chi ha un fisico molto abbondante, dalle curve morbide, invece di costringerlo in un bikini può orientarsi verso un costume intero, avvolgente e morbido, ideale per far risaltare le forme nascondendo al contempo i punti critici. 

Un seno poco sviluppato si può invece mettere in evidenza con un bikini minimalista e colorato. 

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK