Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Piazza Muzii: completati gli arredi della Galleria Food e arriva il negozio di abbigliamento

Condividi su:

"Continua a crescere il mercato coperto di piazza Muzii, contenitore non soltanto commerciale, ma sempre più aperto alla novità e alla diversificazione. Mentre abbiamo completato gli arredi della Galleria Food, l'ultima sezione inaugurata,  nella struttura di piazza Muzii è arrivato anche un negozio di abbigliamento, la Vetrina Tenerelli, che ha scelto di investire sul luogo e ci ha portato la storia e la tradizione della propria attività. L'auspicio è che questa crescita continui e faccia diventare il mercato sempre più simile a quelli delle grandi città d'Italia e d'Europa.

Da oggi lo per lo stile essenziale e a tono degli arredi che abbiamo preso, 16 tavoli e 38 sedie in ferro e legno che andranno ad arredare la Galleria Food, studiati ad hoc per conciliare funzionalità e risparmio, gli arredi sono infatti interscambiabili, con le sedie che possono fungere anch'esse da tavolo. Una scelta, quella di arricchire la proposta commerciale della struttura, inserendo come voce produttiva anche l'intrattenimento, che si sta rivelando positiva, sia per l'interesse che gli spazi stanno riscuotendo da parte degli operatori commerciali, sia per la scoperta che ne fanno i cittadini e i giovani, una fascia d'utenza che prima dell'arrivo della galleria food e degli eventi, non faceva tappa nella struttura.

Lavori in corso, invece, presso il mercato ittico al minuto, dove si sta provvedendo a imbiancare pareti e a riparare le infiltrazioni senza penalizzare l'attività di vendita della struttura".

Condividi su:

Seguici su Facebook