Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Collettivo Studentesco Pescara, "Mi Muovo" in commissione mobilità

Condividi su:

Dopo l'incontro ottenuto il 7 Ottobre in consiglio regionale durante il sit-in sotto la Regione in piazza Unione, una rappresentanza di studenti  è stata ascoltata in commissione mobilità del Comune di Pescara riguardo la proposta per il trasporto pubblico locale "MiMuovo".

"La commissione si è dimostrata piuttosto disponibile nell'attuazione di questo progetto, molte proposte sono state condivise, soprattutto per quanto riguarda la programmazione di corse notturne e per l'ottimizzazione del piano dei tempi - afferma Mattia Crisante, membro del Collettivo Studentesco. - L'incontro di oggi si é concluso affermando che verrà presentata una mozione a riguardo in un prossimo Consiglio Comunale".

Attendiamo che il Consigliere Regionale D'Alessandro ed il Dirigente all'Istruzione Amoroso ci facciano sapere la data degli incontri stabiliti il 7 Ottobre com la rappresentanza degli studenti che erano in sit-in sotto la Regione.

"La mobilitazione continua per far si che venga garantito il diritto allo studio ed alla mobilità!" Conclude la nota del Collettivo Studentesco Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook