Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Amore e romanticismo tra i Borghi più Belli

25 giugno notte bianca per festeggiare il solstizio d’estate

Condividi su:

22 giugno, conferenza stampa in Provincia di Pescara nella Sala Figlia di Iorio, per presentare la manifestazione più romantica dell’anno: La notte romantica nei borghi più belli d’Italia

“È un nuovissimo evento voluto dall’Associazione i Borghi più Belli d’Italia, questo evento ha lo scopo di far andare gli italiani in quella parte d’Italia considerata minore, ma che minore non è. I turisti stranieri e italiani amano i nostri borghi. Nella notte del 25 giugno valorizzeremo la bellezza e l'amore in tutte le sue forme. Ogni comune ha avuto il compito di organizzare eventi che culmineranno a mezzanotte con il lancio di palloncini e dopo i presenti potranno esprimere tutto il loro affetto I Comuni, che hanno aderito all’iniziativa, sono: Abateggio, Anversa degli Abruzzi, Bugnara, Castel Del Monte, Castelli, Citta Sant’Angelo, Pettorano sul Gizio, Rocca San Giovanni e Tagliacozzo”

Questo è quanto ha dichiarato il Presidente Antonio Di Marco palesemente soddisfatto che un’idea di amore possa realizzarsi nei luoghi più belli dell’Abruzzo e dell’Italia intera. Infatti, non solo in Abruzzo si animeranno i Borghi, ma in tutta Italia.

Ogni Comune ha organizzato la serata del 25 con visite guidate, cene romantiche, spettacoli sull'amore, degustazioni a tema, giro romantico su carrozze, visite guidate nei "luoghi dell'amore", musiche lungo le strade, lezioni di tango, fuochi pirotecnici, lancio delle lanterne e palloncini a mezzanotte.

Questo e altro saranno le notti romantiche dei Borghi più belli: Abbateggio, Anversa, Castel del Monte, Bugnara, Castelli, Città S. Angelo, Civitella del Tronto, Pettorano sul Gizio, Pescocostanzo, Pretoro, Santo Stefano di Sessanio, , Rocca San Giovanni, Tagliacozzo

Presenti alla conferenza stampa, per parlare della Notte Romantica del Club dei Borghi più belli d’Abruzzo, i Sindaci e gli assessori dei Comuni di Rocca San Giovanni, Anversa, Città S. Angelo, Civitella del Tronto, Castelli, Santo Stefano di Sessanio.

Condividi su:

Seguici su Facebook