Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Progetto Due libri, un pasto: consegnati i primi pasti ai bisognosi

| di Anna Di Donato
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è tenuta ieri, giovedì 25 febbraio 2016, la consegna dei primi 15 pasti da asporto (primo,secondo e contorno), come da progetto della Libreria dell’Apostolo Pescara in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio di Pescara.

I pasti sono stati donati in favore dei meno abbienti.

Si ricorda che aderire all’iniziativa è molto semplice: chiunque avesse libri usati che trattino argomenti spirituali, cattolici, teologici o riguardanti la vita dei santi, preghiere ecc. e per qualsivoglia motivo non li utilizzi più, può portarli gratuitamente in libreria. Lo staff del negozio venderà i libri donati al costo di 10 euro (2 libri) e l’incasso, in accordo con alcuni ristoratori di Pescara, servirà per l’acquisto di pasti gratuiti per i bisognosi.

Info: Libreria dell’Apostolo, tel. 085/8429556.

Anna Di Donato

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK