Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Santo Stefano/Albero dei Desideri in stazione: arriva la Fata della Neve

Moda, giochi e musica per grandi e piccini

Condividi su:

Domani sabato 26 dicembre grandi e piccini in stazione centrale dalle ore 17, presso i locali dell'ex Banca San Paolo al piano terra, per il pomeriggio di Santo Stefano/Albero dei Desideri Onlus Iside tra giochi, musica e l'arrivo di un nuovo personaggio: La Fata della Neve, nato da un'idea della manager e luxury designer Doriana Roio.

Come pensato dalla Onlus, alla dolcissima Fata della Neve i bambini della citta' potranno affidare le calze vuote per l'Epifania e un bigliettino con i loro pensieri. L'abito indossato dalla Fata è una preziosa creazione del fashion designer dei big della musica Simone Racioppo e sara' in vendita affinche' il ricavato possa essere devoluto all'Associazione Iside: "La Fata della Neve si chiama Christine, una nostra splendida modella, oltre che cara amica, appena rientrata dagli Stati Uniti; si tratta di un outfit dalla mia ultima collezione "Dory's Haute Couture" dedicata alla mia collega, manager e grande amica Doriana Roio. - spiega Racioppo - Credo che sia importante mettere a disposizione ciò che il talento può donarci per chi è meno fortunato di noi. Come amo ripetere: non c'è bellezza senza cuore e senz'anima".

Inoltre, il pomeriggio scorrera' tra giochi con la splendida musica di Andrea Chiaiese, voce dei SimplyMichael -  Bublè Cover Band, e la bravissima cantante Elisabetta Ciampani.

La moda e la musica d'Abruzzo per il Santo Stefano di Iside, quindi, all'insegna della solidarieta' e dell' importante messaggio per il quale si batte: no a violenza, abusi e discriminazioni.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook