Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rinascita in comune

Mostra d'arte e di solidarietà a Montesilvano

Condividi su:

Rinascita in comune, l’evento culturale ideato da Fabrizio Serafini, titolare della galleria ARTEINCONTRO e patrocinato dal Comune di Montesilvano, avrà luogo sabato 5 Settembre in piazza Diaz a Montesilvano, dalle ore 21.

La serata, a scopo benefico, vuole trasmettere attraverso l'arte, il messaggio della speranza. Modererà l'attrice Sara Iannetti, che condurrà, attraverso musica, danza, libri e pittura, lo spettatore attraverso I COLORI DELLA RINASCITA. Questo, infatti, il titolo della mostra che sarà presentata durante la serata e che vede in allestimento più di ottanta artisti provenienti da ogni parte d’Italia.

La mostra resterà in esposizione dal 1° settembre fino al 31 dicembre, presso la galleria ARTEINCONTRO di Corso Umberto n. 43 a Montesilvano.

Tra i protagonisti della serata la pittrice Monica Abbondanza, che allieterà i presenti con una performance di pittura estemporanea ispirata alla Rinascita e dalla modella moldava Adely Stry, che poserà dal vivo. L’evento ospiterà anche uno spazio pittorico per bambini curato da Barbara Massa Bulessich e Maddalena Santeroni. Sarà, infine, contornata dalla danza dei maestri Tangueri Matteo Faricciotti e Michela Toro, nonché dalla musica del fisarmonicista, campione mondiale under 17, Manuel Marcheggiani. Fra i graditi ospiti, anche gli scrittori Alfredo Di Gregorio e Michael Serrani.

Serata da non perdere.

Condividi su:

Seguici su Facebook