Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Galleria Spazio Banco quattro fotografi in mostra.

Condividi su:

Alle ore di 18 di sabato 6 aprile, presso la Galleria Spazio Bianco in via Regina Margherita-angolo piazza Salotto, a Pescara, pomeriggio di arte con le opere di Marco Lussuoso, Francesca De Luca, Rossana Lamanna, Mario Bi.

Molte le persone che hanno visitato la mostra e ammirato le opere esposte dei quattro artisti, presente anche Giovanni Di Iacovo, già assessore alla cultura, attualmente vice sindaco del Comune di Pescara.

Nella Galleria l’arch. Gisella Bianco espone molte opere di artisti inediti o poco conosciuti che possono trovare uno luogo ove mostrare le loro opere. La scelta delle opere è fatta da Gisella che ha aperto questa galleria per mostrare a tutti quanta arte ci può essere non conosciuta. Gli oggetti, anche di uso comune, che sono esposti e venduti, vengono scelti e organizzati dall’insindacabile giudizio di Gisella.

Dall’arredo minimale “sorgono” le opere colorate fatte con materiali diversi tutti belli e sobri.

L’esposizione odierna, oltre la bellezza delle opere, si è avvalsa dell’arte della giovane violinista Lussuoso che ha deliziato i presenti con il suo repertorio musicale.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook