Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il network Cittanet nella Provincia di Pescara si espande: nasce Colline d'Oro

Da oggi i territori di Spoltore, Cepagatti, Pianella, Collecorvino, Cappelle sul Tavo e Moscufo hanno la loro piattaforma dedicata

la redazione
Condividi su:

Oggi, martedì 1 marzo 2016, nasce ufficialmente Colline d'Oro, la piattaforma di informazione locale del circuito Cittanet (www.cittanet.it) dedicata ai territori di Spoltore, Cepagatti, Pianella, Collecorvino, Cappelle sul Tavo e Moscufo.

La nuova piattaforma, online da pochi minuti all’indirizzo www.collinedoro.net, sarà direttamente collegata tramite l'area "Altri siti Cittanet del tuo territorio” a Pescara News e Guardiagrele Web (la piattaforma Cittanet localizzata a Guardiagrele).

Colline d'Oro, spin off di Pescara News, è la seconda piattaforma della Provincia di Pescara e la nona piattaforma abruzzese del network che è presente anche in Sardegna, Lombardia e Sicilia.

La vision di Cittanet è quella di fornire alle comunità locali un’informazione indipendente e puntuale, di contribuire allo sviluppo economico e sociale del territorio dando ai cittadini possibilità di partecipare attivamente, di valorizzare la memoria delle comunità e fornire alle imprese strumenti innovativi per promuovere la propria attività.

Questi obiettivi si raggiungono dando a cittadini, associazioni ed enti la possibilià di un crearsi un account con il quale partecipare attivamente alla vita della piattaforma inserendo, in modo autonomo, contenuti testuali e fotografici e alle aziende consulenza e innovativi strumenti di marketing su un network che, ad oggi, supera le 850.000 visite mensili, con una penetrazione che in alcune località supera il 40% della popolazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook