Venerdì 16 riapre il ristorante Da Bacone con una grande novità

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Locali totalmente ristrutturati, una grande e moderna cucina e un nuovo bar à vin aperto dalle 10 del mattino fino a mezzanotte.

È questa la nuova proposta del neo rinnovato Ristorante Da Bacone che domani, venerdì 16 luglio 2021, riaprirà le porte sul lungomare Matteotti 54 a Pescara.

La novità: il bar á vin

La grande novità dell'estate 2021 per il ristorante della famiglia Romano sono gli aperitivi con cocktail e, come sempre, champagne e la grande selezione di vini francesi.

Quindi da domani Da Bacone si potranno gustare deliziosi aperitivi nei quali troveremo anche ostriche, esclusivamente di altissima qualità (Fine David Herve, Marie Morganes, San Michele, Isigny la Precieuse e Tarbouriech), accompagnate da cocktail e ovviamente vini e champagne. Il bar à vin sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24.

Il ristorante

Il ristorante, come sempre, avrà il menu alla carta con i piatti tutti a base di pesce che, ricordiamo, è pescato direttamente dalla famiglia Romano proprietaria del peschereccio Bacone della flotta del porto di Pescara.

Info e prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0854212280

Come raggiungere il ristorante

INDIRIZZO: Lungomare Matteotti 54 - Pescara

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK