L'ipermercato Auchan si rinnova

| di Auchan Pescara
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Una ricca varietà di prodotti, che conta oltre 15.000 referenze, pensate per tutte le esigenze alimentari e una particolare attenzione alla convenienza e all'ambiente grazie al reparto dedicato allo sfuso. Gli ipermercati Auchan di Cepagatti e Pescara Aeroporto si rinnovano con l'obiettivo di rispondere a tutte le necessità dei propri clienti.

Nei nuovi reparti Tutto sfuso, con oltre 200 prodotti, dai cereali, alla frutta secca, caramelle e dolciumi vari, pasta, riso, legumi, caffè, i clienti possono utilizzare il pratico dispenser per acquistare la quantità di prodotto desiderata, riducendo così gli sprechi sugli imballaggi di cartone.

Proseguendo tra gli scaffali, gli ipermercati accolgono i clienti ai nuovi banchi panetteria e pasticceria, che tutti i giorni sfornano oltre che 12 tipi di pizza alla pala. Nel punto vendita di Pescara Aeroporto, i panettieri di Auchan sfornano anche più di 5 quintali di 35 diverse qualità di pane.

Grazie al restyling dei due ipermercati sono state realizzate due nuove aree con oltre 1000 prodotti biologici, senza glutine e per seguire un'alimentazione vegana.

L'offerta si è ampliata anche per i prodotti non alimentari con due nuovi reparti per ogni ipermercato, uno interamente dedicato ai materassi e uno pensato per gli amanti della bicicletta, con bici e accessori per bambini e adulti.

Tutte queste novità sono state presentate oggi, giovedì 14 aprile, nelle inaugurazioni che gli ipermercati hanno organizzato con istituzioni locali e clienti:  all'inaugurazione di Auchan a Pescara Aeroporto hanno partecipato Monsignor Tommaso Valentinetti della Diocesi di Pescara Penne, l'Assessore alle Finanze di Pescara Adelchi Sulpizio e il Direttore dell'Ipermercato Riccardo Gara. In

Sono in programma per domani, presso gli ipermercati, alle ore 17.30, i due tagli delle grandi torte preparate per l'occasione dai pasticceri Auchan.

Con le novità e la convenienza dell’offerta e un rinnovamento negli spazi dichiara Riccardo Gara, Direttore ipermercato Auchan Pescara Aeroporto – abbiamo voluto dare una risposta a tutti i clienti che trovano nell'Ipermercato di Pescara un punto di riferimento sul territorio. È la conferma di questo legame diretto con i tutti i pescaresi, costruito attraverso le tante iniziative organizzate in questi anni”.

 

Auchan Pescara

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK