Il cantautore Giax con due date abruzzesi a dicembre

- Al: 30/11/2015, 00:00 | Categoria: Musica
STAMPA
printpreview

Giax, voce di ‘Il sogno di Giada’ e ‘Le Idee di Plastica’ inizia il suo percorso da solista nel marzo 2015 con il primo ‘EP’ dal titolo SolitudineCreativa. Registrato con la collaborazione di Mattia Valentini (tastierista dei Sargano e deejay della scuderia Molella) e Luca Balice (polistrumentista e fonico) negli Ellebi studio’s, il disco propone 5 brani: Vorrei Capire, E non ci penso più, L’Eterno movimento (con la partecipazione straordinaria del mental coach Roberto Re), Con le mani in tasca e Chi arriva prima aspetta (cover degli Area765).

Elettronica miscelata con una buona dose di acustica e cantautorato fanno di questo progetto una nuova ‘identità Giax’, che negli anni ha condiviso il palco con Negramaro, Après la classe, Punkreas, Folkabbestia, Elisa, Francesco Renga, Flavio Oreglio, Brunori sas, Dimartino, Area765, The sons of Anarchy e tanti altri, vincendo concorsi come il Festival Voci Nuove 2003 di San Benedetto del Tronto (premio Alex Baroni) e il premio comunicazione al “Daolio” di Sulmona 2005.

E Giax, con la sua musica innovativa, sempre in movimento, sarà in concerto in Abruzzo sabato 05 dicembre e lunedi 07 dicembre 2015, rispettivamente all' Osteria della Musica Cepagatti e presso On the road Pub a Silvi Marina (TE), alle ore 22.30 e alle 23, due appuntamenti sicuramente da non perdere.

Ilaria Grasso

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK