"La notte delle pubblicità". Marco Papa il 30 agosto al Parco dei Gesuiti

- Al: 28/08/2014, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA
printpreview

Sabato 30 Agosto, in un posto davvero unico, nel parco dei Gesuiti, alle ore 21.00,  grande attesa per lo spettacolo di Marco Papa.

Per lui come per altri il parco si è rivelato un’autentica sorpresa, perché comodamente seduti riesce a spettacolarizzare ogni forma di evento, per la sua accoglienza, ma soprattutto godere di uno spettacolo all’aperto, come pochi altri posti sanno offrire.

Marco Papa ha voluto concludere la sua stagione estiva nel parco, avendone in precedenza avuto visione e percezione della gradevolezza del posto, con uno spettacolo che lo ha visto protagonista insieme a Vincenzo Olivieri, Nduccio, e Mimmo Locasciulli, e credo tanto sia bastato per preferire la nostra location.

Per questo esordio nel parco, con uno spettacolo tutto suo, facciamo a Marco Papa tutti gli in bocca al lupo del mondo, con l’auspicio di essere tanti ad applaudirlo.. e ritrovarci sabato nel parco, costo del biglietto d’ingresso 10€ +1 di prevendita

Associazione Culturale “il Parco“

Contatti

redazione@notssl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK