Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Film & Drink: domani “Gran Budapest Hotel” di Wes Anderson

Continua la rassegna di cinema all’aperto in piazza Santa Caterina da Siena

Condividi su:

Guardare un film all’aperto senza rinunciare al grande schermo, sorseggiando un cocktail o degustando un calice di vino accompagnato da un aperitivo, è possibile con “Film&Drink”, la rassegna cinematografica promossa da Movimentazioni e dal Book Caffè Primo Moroni in programma ogni domenica presso i giardinetti di piazza Santa Caterina da Siena.

Domenica 6 luglio imperdibile appuntamento con “Gran Budapest Hotel”, di Wes Anderson. Con Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe.

Trama: Gustave H (Ralph Fiennes), leggendario concierge di in un famoso hotel europeo tra le due guerre mondiali, stringe amicizia con il giovane impiegato Zero Moustafa (Tony Revolori), che diventa il suo protetto di fiducia. La loro storia si intreccia con quelle di un furto, e del successivo, recupero di un dipinto rinascimentale dall'inestimabile valore, della battaglia per un enorme patrimonio familiare e dei lenti o improvvisi sconvolgimenti che hanno trasformato l'Europa nella prima metà del XX secolo.

Aperitivo 5 €

Il film è a ingresso libero fino ad esaurimento posti. La prenotazione prevede la consumazione dell'aperitivo. Info e prenotazioni: 0854429521

Condividi su:

Seguici su Facebook